Voglio cancellare completamente la presenza di "L PEZZO DI MERDA" da questo forum, cosi ho sostituito alla sua immagine quella di DANTE, naturalmente sempre in una versione gothica per attenersi allo stile dello sfondo, eccolo a voi, ditemi che ne pensate
Anche se devo dire che questo stile troppo gothic non è che mi sia mai andato tanto a genio... ho sempre pensato che ci volesse un... "tocco femminile", chiamiamolo così... vabbè... (detta la mia, sparisco ._.)
Comunque forse anche dal banner bisogna togliere qualcosa...
potremmo venire incontro a Vivi magari modificando lo sfondo in apposite sezioni (tipo shojo) che dite? sepoffà?
CITAZIONE
Perchè essere Eroi non è una scelta, una decisione presa o un opzione. E' un imposizione del destino. (Dante Higurashi) Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai (Anonimo) La calma è la virtù dei forti, ma la spada batte sia la penna che il pugno ò_ò (Dante Higurashi) l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze sovrannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio (Berserk) La guerra è il Tao dell'Inganno (Sun Tzu) Il miglior alleato è l'amico del nemico del tuo migliore amico (Nobunaga Oda)
Group: Member Posts: 8110 Location: Konoha's Village, Dojo della Luna
Status:
uhm.....mi spiace per Vivichan......cmq lo sfondo è gud :sasa:
CITAZIONE
Perchè essere Eroi non è una scelta, una decisione presa o un opzione. E' un imposizione del destino. (Dante Higurashi) Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai (Anonimo) La calma è la virtù dei forti, ma la spada batte sia la penna che il pugno ò_ò (Dante Higurashi) l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze sovrannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio (Berserk) La guerra è il Tao dell'Inganno (Sun Tzu) Il miglior alleato è l'amico del nemico del tuo migliore amico (Nobunaga Oda)